La Sampdoria di Massimo Donati si prepara alla trasferta di Bari, dove al San Nicola se la dovrà vedere contro i ragazzi di Fabio Caserta…
La Sampdoria deve riordinare le idee a Bogliasco per uscire dalla crisi di risultati che la sta affliggendo, Massimo Donati e i suoi ragazzi occupano l’ultimo posto in Serie B con ancora 0 punti dopo 4 giornate di campionato. La proprietà ha illuso i tifosi, i quali erano convinti di vivere una stagione ben diversa da quella scorsa.
Guardando i precedenti in Serie B al San Nicola tra le due formazioni possiamo notare come lo storico non sia a favore dei blucerchiati. Infatti la formazione genovese si è imposta solo 2 volte nell’impianto barese in cadetteria in 13 tentativi, poi 6 vittorie dei galletti e 5 pareggi concludono il bilancio.
Al San Nicola in Serie B la vittoria non è mai stata facile
Verso Bari-Sampdoria, i precedenti al San Nicola non sono a favore di Massimo Donati. I numeri
LEGGI ANCHE Sampdoria, il Giudice Sportivo non fa sconti a Luigi Cherubini: che squalifica!
La Sampdoria ha battuto in Serie B il Bari al San Nicola solo nella stagione 1981/1982 e nella 2023/2024. Massimo Donati cercherà il tris per risollevare il morale e la classifica dei suoi, considerando anche il clima teso che si respirerà. Con i tifosi delle due squadre che hanno contestato apertamente entrambe le società per i risultati.