Massimo Donati si gioca molto nella sfida della sua Sampdoria a Bari, ecco le quote dei bookmakers sulla gara dello stadio San Nicola…
La Sampdoria al San Nicola si gioca tantissimo, infatti dopo non aver raccolto neanche un punto nelle prime 4 giornate serve dare un segnale. Tra l’altro la sfida contro il Bari sarà un vero e proprio scontro diretto per la salvezza, visto che i galletti hanno appena 1 punto in classifica. Motivo per cui anche Fabio Caserta avrà una forte pressione.
I padroni di casa partono favoriti secondo le quote, ma l’impresa blucerchiata non è impossibile. Soprattutto se consideriamo i numeri delle due formazioni, stessi goal fatti (2) come quelli subiti (8). A dimostrazione del fatto che la partita in terra barese vedrà di fronte le due squadre che stanno peggio in questo momento del campionato.
Le quote della sfida
Verso Bari-Sampdoria, i bookmakers “condannano” Massimo Donati: le quote
LEGGI ANCHE Verso Bari-Sampdoria, Fabio Caserta si affida agli ex Sibilli e Darboe: la probabile formazione
Secondo Sisal la vittoria del Bari è quotata 2,4, mentre il pareggio e la vittoria della Sampdoria 3,2. Non c’è un divario così insormontabile, proprio per il momento di enorme difficoltà che stanno affrontando entrambe. Ma Massimo Donati dovrà comunque battere anche il pronostico.