Castrovilli striglia il Bari dopo la sconfitta col Palermo, il centrocampista vuole una reazione importante alla prossima contro la Sampdoria
Due sconfitte consecutive per il Bari, tre nelle prime quattro e un solo pareggio col Monza, che significa un punto in classifica. L’inizio di stagione della squadra di Fabio Caserta fino a qui delude le attese che si erano formate dopo la costruzione della rosa durante il calciomercato. Vero è che i pugliesi hanno affrontato Venezia, Monza, Modena e Palermo, quattro club di alto livello per il campionato.
Ma Gaetano Castrovilli, centrocampista tornato al Bari quest’estate, è convinto che, in realtà, la sua squadra non sia inferiore a nessuna di queste. E allora ai biancorossi serve una reazione immediata per risollevare la classifica. A partire dalla sfida contro la Sampdoria, la prossima in calendario per i pugliesi, che ospiteranno i blucerchiati al “San Nicola” sabato 27 settembre.
Bari, Castrovilli: “Serve una vittoria per riaccendere la scintilla. Con la Sampdoria spero ci spinga il pubblico”
Verso Bari-Sampdoria, Gaetano Castrovilli scuote la squadra: ora dobbiamo reagire…
LEGGI ANCHE Sampdoria, invasione blucerchiata all’U Power Stadium. Il dato finale
È proprio Castrovilli a suonare la carica e cercare di scuotere un po’ i suoi, chiedendo che avvenga una reazione immediata non solo dopo i goal subiti, ma anche nelle prestazioni. E per affrontare la Sampdoria chiede anche l‘aiuto della sua tifoseria, peraltro gemellata con quella blucerchiata:
Ci sta di prendere gol, ma l’importante è poi saper reagire, noi dopo il gol subito ci siamo adagiati e dobbiamo dunque migliorare sotto questo aspetto. Ogni mio compagno è fondamentale per la squadra, che sia titolare o meno. Tanto dipende dalla testa. Una vittoria, una scintilla per far sì che questa squadra faccia il suo percorso. Spero che sabato il pubblico ci dia una bella spinta