Leonardo Semplici deve sciogliere i dubbi di formazione in vista di Bari-Sampdoria: Fabio Depaoli non ancora certo di essere titolare
Dopo aver saltato il Sassuolo per squalifica, Fabio Depaoli si sta preparando per tornare a disposizione di Leonardo Semplici. A Bari, domenica 2 marzo, sarà regolarmente tra i convocati, ma ancora non si sa se partirà dal primo minuto. Il tecnico deve pensare a come sostituire Giuseppe Sibilli senza, però, perdere l’equilibrio difensivo.
Stando a quanto riporta l’edizione genovese de La Repubblica, il tecnico potrebbe puntare proprio su Depaoli insieme a Remi Oudin alle spalle di Mbaye Niang nell’ormai classico 3-4-2-1 blucerchiato. Fabio, però, non è certo della titolarità.
Bari-Sampdoria, Akinsanmiro punta a una maglia da titolare
Verso Bari-Sampdoria, Fabio Depaoli rischia di stare ancora fuori. Il motivo
LEGGI ANCHE Verso Bari-Sampdoria, Davide Veroli può tornare: ballottaggio con Bartosz Bereszynski
Il ballottaggio con Ebenezer Akinsanmiro è aperto. Il centrocampista di proprietà dell’Inter spinge per avere un’occasione ed è certamente più trequartista di Depaoli. Sa dare più imprevedibilità con il pallone, anche se la fase difensiva non è il suo forte ed è qui che si giocherà il ballottaggio.
Depaoli dà più equlibrio, Akinsanmiro più inventiva. Da non escludere, poi, l’impiego di entrambi con lo spostamento di Fabio a destra e l’esclusione di Lorenzo Venuti, titolare con il Sassuolo.