La Sampdoria si prepara ad affrontare il Bari al San Nicola, l’ex blucerchiato Ebrima Darboe ha parlato in vista della sfida…
La Sampdoria deve uscire dal San Nicola con dei punti, le 4 sconfitte consecutive in altrettante giornate cadette (che diventano 5 contando lo Spezia in Coppa Italia) rappresentano perfettamente il momento della squadra. Durante il calciomercato estivo Andrea Mancini avrebbe voluto riportare a Genova Ebrima Darboe, ma alla fine la trattativa con la Roma non è andata a buon fine e il giocatore ha firmato per il Bari.
Proprio i galletti saranno i prossimi avversari dei blucerchiati in campionato, con i pugliesi fermi a 1 punto in classifica e i liguri a 0. Entrambe le formazioni cercheranno la vittoria per uscire dai bassi fondi e anche dalle contestazioni delle rispettive tifoserie. Quello che è certo è che al San Nicola andrà in scena una gara ricca di tensione da entrambe le parti.
Parla l’ex blucerchiato
Verso Bari-Sampdoria, Ebrima Darboe si presenta: ecco che partita sarà…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Tuttosport: le influenze di Fredberg e Walker su Massimo Donati
Il Bari ha deciso di presentare ufficialmente alla stampa Ebrima Darboe, in occasione della settimana della sfida contro la Sampdoria. Ecco le sue parole in vista della gara del San Nicola:
Il debutto al San Nicola sarà molto interessante, contro una delle mie ex squadre. Non vedo l’ora di debuttare davanti ai tifosi baresi, speriamo bene. Anche la Sampdoria è in un momento complicato come il nostro, sarà una partita impegnativa. Faremo di tutto per portare a casa i tre punti