Nikolas Ioannou è in vantaggio per una maglia da titolare a sinistra: ballottaggio con Pietro Beruatto in vista di Bari-Sampdoria
Leonardo Semplici continua a mescolare le carte. La Sampdoria è attesa da una trasferta difficile a Bari, dove è chiamata a vincere per uscire dalla zona playout e continuare a sperare nei playoff. I pugliesi sono settimi con 37 punti, otto in più dei blucerchiati, che, vincendo, andrebbero a -5. Tutto aperto.
Il tecnico della Sampdori ha fatto le prove al Mugnaini, conservando ancora qualche dubbio di formazione. Uno riguarda la fascia sinistra. Dopo sei partite sempre in campo e cinque dal primo minuto, contro il Sassuolo Pietro Beruatto è rimasto seduto senza neanche entrare. Al suo posto ha giocato Nikolas Ioannou, che punta a confermare la maglia da titolare avuta dopo oltre un mese.
Bari-Sampdoria, Ioannou ancora in vantaggio a sinistra
Verso Bari-Sampdoria, dubbio a sinistra: Nikolas Ioannou in vantaggio su Pietro Beruatto. Il motivo
LEGGI ANCHE Sampdoria, Giorgio Altare quando vede il Bari si esalta: il precedente
Nel 3-4-2-1 con cui Semplici disegnerà la Sampdoria nella partita del 2 marzo – calcio d’inizio ore 17:15 – a destra ci sarà Lorenzo Venuti, mentre a sinistra la scelta è ancora da compiere. Il tecnico scioglierà le riserve nella a ridosso dell’incontro con Ioannou che sembra essere in leggero vantaggio, stando a quanto riporta l’edizione genovese de La Repubblica.
Il cipriota che, prima del Sassuolo non giocava da titolare dalla partita con il Pisa del 29 dicembre, ha realizzato tre goal e un assist in stagione. Dopo una buona partenza si è perso, ma potrebbe avere la seconda occasione per ritrovarsi.