Si avvicina la sfida tra il Bari e la Sampdoria, Beppe Iachini difficilmente riuscirà a recuperare Jeremy Menez per la sfida di sabato pomeriggio.
Sabato andrà in scena la sfida tra il Bari di Beppe Iachini e i blucerchiati di Andrea Pirlo, uno scontro diretto per un posto in zona playoff.
Partita fondamentale per entrambe le squadre i blucerchiati vogliono dare continuità alle due vittoria consecutive conquistate contro Feralpisalò e Ascoli. Il Bari invece deve invertire la rotta dove le tre sconfitte e un pareggio nelle ultime quattro partite.
Bari-Sampdoria, i biancorossi cercano il riscatto contro Pirlo
Verso Bari-Sampdoria, Beppe Iachini senza un attaccante. Il punto
LEGGI ANCHE Sampdoria, anticipi e posticipi fino alla 36ª giornata. Date e orari
In vista della sfida di sabato mister Andrea Pirlo dovrà ancora una volta rinunciare a Sebastiano Esposito che ha riportato una lesione muscolare al retto femorale della coscia destra la cui entità sarà valutata nei prossimi giorni.
Notizia importante il rientro in gruppo di Estanis Pedrola che dopo tempo finalmente torna a disposizione del tecnico blucerchiato.
Anche Beppe Iachini non potrà contare su un pezzo importante Jeremy Menez che è alle prese da qualche tempo con un problema al ginocchio.