La Sampdoria di Massimo Donati si prepara ad affrontare il Bari, a Bogliasco Alex Ferrari cerca il recupero in vista della partita…
La Sampdoria sta lavorando a Bogliasco per farsi trovare pronta alla sfida contro il Bari, la trasferta pugliese per i blucerchiati dovrà segnare la rinascita sportiva visti i 5 KO consecutivi in stagione tra Coppa Italia e Serie B. Massimo Donati ha perso Estanis Pedrola per infortunio e dovrà rinunciare anche a Luigi Cherubini a causa della squalifica di tre giornate (anche se il club proverà a ottenere uno sconto a 2).
Nel frattempo però la seduta odierna (24 settembre 2025, ndr) Massimo Donati ha lavorato sull’intensità, tra esercitazioni e partitelle al centro sportivo Mugnaini. Gaetan Coucke e Lorenzo Venuti hanno lavorato col gruppo, mentre per Alex Ferrari ed Estanis Pedrola seduta di terapie.
Il ritorno è vicino? Il punto
Verso Bari-Sampdoria, Alex Ferrari ce la farà a recuperare? Il report da Bogliasco
LEGGI ANCHE Sampdoria, il Giudice Sportivo non fa sconti a Luigi Cherubini: che squalifica!
Fino a questo momento Alex Ferrari ha giocato 2 partite (Modena e Sudtirol) con 180′ in campo, dopo la trasferta del Druso di Bolzano però il centrale di Massimo Donati non è più sceso in campo a causa di un infortunio. Vedremo se contro il Bari sarà il momento di rivedere il classe ’94, questa almeno è la speranza del tecnico della Sampdoria.