Sampdoria al lavoro a Bogliasco in vista dell’Avellino, Victor Narro si ferma e lavora solo in palestra insieme a Tommaso Casalino, Jordan Ferri e Lorenzo Malagrida
Penultimo allenamento prima dell’Avellino per la Sampdoria. Nella mattinata di giovedì 8 gennaio i blucerchiati si sono ritrovati al “Gloriano Mugnaini” di Bogliasco per preparare la prima partita del 2026, in programma sabato 10 gennaio alle 15:00 al “Partenio-Lombardi”. Angelo Gregucci e Salvatore Foti hanno diretto una seduta a base di attivazione atletica, possessi, esercitazioni tecnico-tattiche e partitella su spazi ridotti.
Nessun nuovo volto proveniente dal calciomercato si è unito all’allenamento di giovedì 8 gennaio. In compenso sette blucerchiati non hanno preso parte pienamente alla seduta mattutina. Quattro giocatori della Sampdoria si sono allenati solamente in palestra: si tratta di Tommaso Casalino, reduce dalla partita di Coppa Italia con la Primavera, poi Lorenzo Malagrida, tornato al lavoro dopo l’influenza che lo ha costretto al riposo i giorni scorsi.
Sampdoria, Narro fa solo palestra a due giorni dall’Avellino. Per lui interessamenti dalla Spagna

Verso Avellino-Sampdoria, solo palestra per Victor Narro a Bogliasco. Addio vicino?
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, chi sceglie la Juventus per Pedro Felipe: Avellino o Mancini? Intanto Riccio…
Poi ancora ha lavorato in palestra Jordan Ferri, che anche nei giorni scorsi si è dedicato prevalentemente a questo tipo di programma di lavoro. E a lui si è unito anche Víctor Narro, che per la prima volta in questa settimana non ha preso parte alla seduta sul campo. I due restano tra i partenti del calciomercato della Sampdoria e, in particolare per lo spagnolo, ci sono vari interessamenti dalla terza divisione spagnola.
E anche per Alessandro Riccio ci sono delle voci in uscita, come per esempio l’interessamento dei prossimi avversari dell’Avellino. Il difensore centrale ha seguito il suo programma differenziato di lavoro perché ancora alle prese con un fastidio tendineo. Terapie invece per Matteo Ricci, che ha subito un infortunio al polpaccio in allenamento il giorno dell’Epifania.
Per concludere, Lorenzo Venuti è rimasto a riposo in attesa dell’intervento chirurgico al crociato, mentre Giorgio Altare ha seguito il suo iter di recupero. Venerdì 9 gennaio la Sampdoria si allenerà al mattino, poi nel pomeriggio partirà alla volta di Avellino.



