Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Verso Avellino-Sampdoria, lavoro di gestione per Alex Ferrari e Massimo Coda. Il report da Bogliasco
    News

    Verso Avellino-Sampdoria, lavoro di gestione per Alex Ferrari e Massimo Coda. Il report da Bogliasco

    In vista della sfida tra Avellino e Sampdoria, lavoro di gestione per Alex Ferrari e Coda, questo è quello emerso dal report di Bogliasco.
    Miky MusumeciBy Miky Musumeci5 Gennaio 2026
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Avellino Sampdoria Alex Ferrari Massimo Coda Bogliasco
    Serie B 2025/26 | Sampdoria-Mantova Massimo Coda-Marvin Çuni
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    In vista della sfida tra Avellino e Sampdoria, lavoro di gestione per Alex Ferrari e Massimo Coda, questo è quello emerso dal report di Bogliasco.

    La Sampdoria continua la preparazione in vista della ripresa del campionato, in programma sabato 10 gennaio contro l’Avellino dell’ex Gennaro Tutino. Secondo allenamento settimanale per i blucerchiati: seduta mattutina articolata in più fasi, con video-analisi, attivazione in palestra e sul campo principale, partitelle a pressione in spazi ridotti e corsa finale.

    Lavori differenziati di gestione per Massimo Coda e Alex Ferrari. Ancora out gli influenzati Gaëtan Coucke e Lorenzo Malagrida, mentre Alessandro Riccio ha svolto terapie. Giorgio Altare prosegue il proprio iter di recupero, riposo pre-intervento invece per Lorenzo Venuti.

    Verso Avellino-Sampdoria, Ferrari e Coda non preoccupano: ci saranno sabato pomeriggio

    View this post on Instagram

    Verso Avellino-Sampdoria, lavoro di gestione per Alex Ferrari e Massimo Coda. Il report da Bogliasco

    LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, definito l’arrivo di Tommaso Martinelli. Ecco quando sarà a Genova

    Nella giornata di martedì 6 gennaio, la Sampdoria tornerà in campo per disputare un allenamento pomeridiano per continuare la preparazione in vista della sfida di sabato pomeriggio. Intanto la Sampdoria ha definito anche l’arrivo di un nuovo portiere Tommaso Martinelli nella giornata di martedì arriverà a Genova.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria Francesco Conti infortunio Foti

    Sampdoria, Francesco Conti è l’ennesimo infortunio della gestione Foti? Magari è solo pretattica…

    7 Marzo 2026
    Frosinone Sampdoria Foti Massimiliano Alvini Giudice Sportivo

    Verso Frosinone-Sampdoria, tra Massimiliano Alvini e Salvatore Foti ecco da che parte stanno i bookmakers. Le quote

    7 Marzo 2026

    PROBABILE FORMAZIONE Frosinone-Sampdoria, la difesa fa gli straordinari. Salvatore Esposito finisce in panchina?

    7 Marzo 2026
    News Calcio ANSA
    • Serie A: in campo Atalanta-Udinese 0-1 DIRETTA
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-07
    • Serie A: Genoa-Roma in campo domenica alle 18 DIRETTA Probabili formazioni
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-07
    • Serie A: Milan-Inter in campo domenica alle 20.45 DIRETTA Probabili formazioni
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-07
    • Il Napoli piega il Torino e guarda al secondo posto del Milan
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-07
    • Calcio: Fabregas, 'col Cagliari la partita più complicata dell'anno'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-07




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.