In vista della sfida tra Avellino e Sampdoria, lavoro di gestione per Alex Ferrari e Massimo Coda, questo è quello emerso dal report di Bogliasco.
La Sampdoria continua la preparazione in vista della ripresa del campionato, in programma sabato 10 gennaio contro l’Avellino dell’ex Gennaro Tutino. Secondo allenamento settimanale per i blucerchiati: seduta mattutina articolata in più fasi, con video-analisi, attivazione in palestra e sul campo principale, partitelle a pressione in spazi ridotti e corsa finale.
Lavori differenziati di gestione per Massimo Coda e Alex Ferrari. Ancora out gli influenzati Gaëtan Coucke e Lorenzo Malagrida, mentre Alessandro Riccio ha svolto terapie. Giorgio Altare prosegue il proprio iter di recupero, riposo pre-intervento invece per Lorenzo Venuti.
Verso Avellino-Sampdoria, Ferrari e Coda non preoccupano: ci saranno sabato pomeriggio
Verso Avellino-Sampdoria, lavoro di gestione per Alex Ferrari e Massimo Coda. Il report da Bogliasco
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, definito l’arrivo di Tommaso Martinelli. Ecco quando sarà a Genova
Nella giornata di martedì 6 gennaio, la Sampdoria tornerà in campo per disputare un allenamento pomeridiano per continuare la preparazione in vista della sfida di sabato pomeriggio. Intanto la Sampdoria ha definito anche l’arrivo di un nuovo portiere Tommaso Martinelli nella giornata di martedì arriverà a Genova.



