Salvatore Esposito e Matteo Brunori ci saranno per Avellino-Sampdoria: da capire chi farà spazio in lista e attenzione a Simone Romagnoli…
Andrea Mancini è stato di parola: per Avellino-Sampdoria i due tecnici Salvatore Foti e Angelo Gregucci hanno avuto i primi rinforzi. Sono arrivati Tjas Begic, Tommaso Martinelli e, soprattutto, Salvatore Esposito e Matteo Brunori. Per questi ultimi due, essendo Over 23, andrà trovato un posto nella lista dei 18, al momento completa.
Durante il calciomercato si può modificare di partita in partita (Sampdoria, come funziona la lista Over? Ecco come si può modificare durante il calciomercato) e i blucerchiati lo faranno. Ma chi lascerà il posto ai due acquisti? Uno sicuramente sarà Lorenzo Venuti, che si è rotto il legamento crociato anteriore del ginocchio destro e ha finito la stagione. Mentre un altro potrebbe essere uno tra Matteo Ricci e Alessandro Riccio.
Sampdoria, con l’Avellino torna anche Romagnoli?
Verso Avellino-Sampdoria, chi farà posto a Esposito e Brunori? Può tornare anche Simone Romagnoli. Ecco perché
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Matteo Ricci complica l’affare Bellemo-Spezia. La situazione
Il centrocampista ha accusato un problema al polpaccio, mentre il difensore è alle prese con la tendinopatia. Entrambi si sottoporranno agli esami strumentali e rischiano di saltare la sfida del 10 gennaio contro l’Avellino. Se così sarà, attenzione anche a Simone Romagnoli.
Come scrive Il Secolo XIX, infatti, se ci saranno tre indisponibili la Sampdoria potrebbe inserire anche il difensore classe 1990, finora sempre fuori lista. E poi cambiare nuovamente per la partita contro la Virtus Entella del prossimo venerdì 16 gennaio.



