Verso Atalanta-Sampdoria: le probabili formazioni di Ranieri e Gasperini
Mancano poco più di ventiquattrore a Atalanta-Sampdoria, ecco le probabili formazioni del Gewiss Stadium, scelte da Gasperini e Ranieri
E’ già tempo di tornare in campo per gli uomini di Claudio Ranieri, Atalanta-Sampdoria è in programma mercoledì sera, ore 21:45, con diretta sui canali Sky.
I blucerchiati dovrebbero partire ancora una volta rinunciando a capitan Quagliarella. L’attaccante sta bene, ma non è ancora la meglio e su questo mister Ranieri è stato sempre molto chiaro, scenderà in campo quando sarà pronto. Più probabile vederlo in campo a Udine, che contro Gasperini e i suoi. Yoshida e Colley hanno due maglie da titolare confermate, mentre sugli esterni dovrebbero agire De Paoli e Murru. Confermato il 4-4-1-1 che tanto ha fatto bene con la SPAL, quindi a centrocampo agiranno Jankto e il rientrante, dalla squalifica, Thorbsy. Il norvegese è diventato una pedina troppo importante per il tecnico che non è disposto a rinunciarci, se non per cause di forza maggiore. Linetty, anche lui ripartirà dal 1′, farà coppia al centro con Ekdal. Davanti ancora una volta il tandem Ramirez-Gabbiadini.
LEGGI ANCHE: La Sampdoria “svende” Verre al Verona
Gasperini, invece, potrebbe essere tentato dal turnover in vista della prossimo impegno che attende la sua squadra: la Juventus a Torino. Il reparto arretrato ha gli uomini contati, vista anche la squalifica di Palomino. Caldara, Djimsiti e Sutalo scaldano i motori, a destra Castagne dovrebbe essere preferito a Hateboer. Mentre l’infaticabile Gosens dovrebbe agire sulla corsia opposta. Al centro spazio alla coppia De Roon, Freuler. Malinovskyi, Gomez e Zapata dovrebbe completare l’unidici che affronterà la Sampdoria, ma c’è l’incognita Ilicic. Lo sloveno potrebbe anche scendere in campo dal primo minuto.
Atalanta-Sampdoria: Le probabili formazioni:
ATALANTA (3-4-1-2) PROBABILE FORMAZIONE: Gollini; Caldara, Djimsiti, Sutalo; Castagne, De Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi; Gomez, Zapata. Allenatore: Gian Piero Gasperini
SAMPDORIA (4-4-1-1) PROBABILE FORMAZIONE: Audero, De Paoli, Yoshida, Colley, Murru; Thorsby, Linetty, Ekdal, Jankto; Ramirez; Gabbiadini. Allenatore: Claudio Ranieri.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti