Si avvicina la gara di campionato tra Atalanta e Sampdoria e Ekdal, Sensi e Thorsby soro alla ricerca di un goal, un bis con i nerazzurri…
Albin Ekdal, Stefano Sensi e Morten Thorsby hanno realizzato un solo goal in carriera contro l’Atalanta in Serie A.
Tre uomini di centrocampo, di fatica, costruzione e quando serve anche di precisione. Albin ha segno il suo unico goal contro l’Atalanta con la maglia del Cagliari nel settembre 2012, l’ex Inter ci è riuscito nel settembre 2017 con la maglia però del Sassuolo ed infine il centrocampista norvegese nell’ottobre 2020 nella fortunata trasferta a Bergamo.
E proprio a Casa Gasperini i ragazzacci di Marco Giampaolo ci vogliono riprovare. Serve non sbagliare partita, giocare con coraggio, fare goal e punti. Servono anche loro tre che saranno schierati tutti dal primo minuto. Tutti con un unico obiettivo.
Sampdoria, Sensi torna per essere decisivo con l’Atalanta?
Verso Atalanta-Sampdoria, Ekdal, Sensi e Thorsby alla ricerca del bis
LEGGI ANCHE Sampdoria, Nicola Ravaglia e quel sorriso da uomo spogliatoio
La gastroenterite e un problema muscolare al polpaccio hanno fermato Stefano Sensi contro l’Empoli. Una gara che la Sampdoria è riuscita a far sua anche senza il suo talento. Ora a Bergamo sarà una prova di maturità per l’ex Inter.
Una partita che giocherà dietro le due punte. Poco dietro ci sarà Rincon, ci saranno Ekdal e Thorsby. Segnare non è il loro compito ma provarci non costa niente…
									 
					


