In vista di Atalanta-Sampdoria, Giampaolo deve scegliere il ruolo di Conti: giocherà al posto di Bereszynski o Candreva squalificati?
Lunedì prossimo a Bergamo, Andrea Conti partirà dal primo minuto. La seconda da titolare in campionato con Marco Giampaolo che fin qui lo ha utilizzato principalmente come primo cambio di Bartosz Bereszynski.
Panchina a Spezia, nella prima del Maestro, 30 minuti e goal con il Sassuolo, 53′ da titolare davanti a Bere con il Milan a San Siro poi ancora ventinove minuti contro l’Empoli. Con D’Aversa, Andrea aveva giocato 12′ col Torino, con Tufano in Coppa Italia addirittura 64′ con tanto di goal…
All’Atleti Azzurri d’Italia come a San Siro, Andrea vivrà qualche emozione in più. A Bergamo per lui è cominciato tutto, una storia bellissima che non ha potuto confermarsi poi a Milano per via di due brutti infortuni. Ora a Genova il numero 13 blucerchiato ha la possibilità di rifarsi una carriera. Ha tempo fino al 30 giugno 2025.
Ha tempo per convincere il suo allenatore, a cominciare dalla sfida di lunedì prossimo contro un’Atalanta delusa, furiosa e pronta al riscatto. Un’avversario che può fare paura, soprattutto in casa, ma che Conti conosce meglio di altri…
Con l’Atalanta, Conti giocherà al posto di Bereszynski o Candreva?
Verso Atalanta-Sampdoria, Conti al posto di Bereszynski o Candreva?
LEGGI ANCHE Sampdoria, Giampaolo aspetta Giovinco: le sue condizioni
Ma contro l’Atalanta non mancherà solo Bere. Ci sarà anche la contemporanea assenza di Candreva. E allora il ruolo di Conti è ancora da decidere. La soluzione è Conti dietro nei quattro con Ferrari e Colley centrali e Murru a sinistra.
La seconda soluzione è spostare Conti al posto di Fantantonio con il jolly Ferrari alla sue spalle. Cosa deciderà Giampaolo?
									 
					


