Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Verso Ascoli-Sampdoria, settore ospiti deserto. I numeri
    News

    Verso Ascoli-Sampdoria, settore ospiti deserto. I numeri

    Nel settore ospiti del Cino Del Duca sono attesi pochi tifosi della Sampdoria: le limitazioni hanno impedito a molti di essere presenti ad Ascoli
    Matteo PalmisanoBy Matteo Palmisano7 Ottobre 2023
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Sampdoria Lecce calendario cosenza frosinone trasferte ascoli salernitana settore ospiti la spettatori sud serie b
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Nel settore ospiti del Cino Del Duca sono attesi pochi tifosi della Sampdoria: le limitazioni hanno impedito a molti di essere presenti ad Ascoli

    Le solite limitazioni sulle trasferte hanno influito molto sulla vendita dei biglietti nel settore ospiti. Per la partita tra Ascoli e Sampdoria, in programma oggi (sabato 7 ottobre, ndr) alle 16:15, infatti, è stata concessa la vendita solo a chi in possesso della tessera del tifoso blucerchiata. E la risposta è stata negativa.

    La Sud, che ha sempre seguito la Sampdoria ovunque, rendendo magiche le atmosfere, sarà poco presente sugli spalti del Del Duca. I biglietti venduti, finora, sono stati 61. Pochi, pochissimi per una tifoseria che ha sempre colorato la Gradinata Sud del Luigi Ferraris e gli stadi di tutta Italia.

    Ascoli-Sampdoria, pochi tifosi nel settore

    View this post on Instagram

    A post shared by U.C. Sampdoria (@sampdoria)

    Verso Ascoli-Sampdoria, settore ospiti deserto. I numeri

    LEGGI ANCHE Sampdoria, Gazzetta: Nicola Legrottaglie non lascia solo Andrea Pirlo…

    La squadra di Andrea Pirlo, che in trasferta ha perso solo contro il Como, ottenendo cinque punti (tre, contando la penalizzazione) in quattro partite, proverà a fare risultato lo stesso. Anzi dovrà farlo per smuovere la classifica che la vede al penultimo posto, davanti solo al Lecco, che ha tre partite in meno.

    Con il poco, purtroppo, sostegno de La Sud, anche se i 61 presenti nel Settore Ospiti Distinti Nord-Est cercheranno di farsi sentire. E, sicuramente, sosteranno la Sampdoria fino alla fine. Sperando in un risultato positivo.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria, Luigi Cherubini numero 10 anche in Nazionale. Titolare con l’Italia Under 21? Le ultime

    13 Novembre 2025
    Sampdoria Stankovic pace

    VIDEO – Ex Sampdoria, Dejan Stankovic esplode in conferenza stampa in Russia e si dimette da tecnico dello Spartak Mosca. Ecco cosa è successo

    13 Novembre 2025
    Virtus Entella sosta Milan amichevole Sampdoria

    La Virtus Entella sfrutta la sosta per giocare con il Milan in amichevole. La Sampdoria fa una scelta diversa

    13 Novembre 2025
    News Calcio ANSA
    • U.21: Baldini "la Polonia è forte, servirà giusto approccio"
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-13
    • Calcio: Udinese premiata per la sostenibilità
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-13
    • Mancini ha firmato per l'Al Sadd, contratto da 2,5 anni
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-13
    • Juve: sorpresa Pjanic, l'ex in visita alla Continassa
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-13
    • Calcio: lesione al soleo per Cambiaghi, 3 settimane di stop
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-13




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.