skip to Main Content

Verre-Verona: la Sampdoria ci guadagna o ci perde?

di Filippo Tudisco
Verre Verona Sampdoria

Valerio Verre ha convinto tutti a Verona: la decisione sul riscatto è già stata presa e per la Sampdoria arriva un’altra plusvalenza.

L’Hellas Verona ha già preso le sue decisioni in merito al futuro di Valerio Verre che verrà riscattato dalla Sampdoria. Un affare per entrambi? Giusto chiederselo. Perchè l’impressione è che possa essere un rimpianto…

LEGGI ANCHE Sampdoria, che tradizione con il Verona! Mai sconfitti in quarant’anni

A Genova sicuramente Valerio Verre non ha avuto grande fortuna, forse nemmeno fiducia. Nè da parte di Giampaolo prima, nè Di Francesco dopo. E così in estate, dopo la buonissima esperienza nel Perugia di Alessandro Nesta e nonostante un buon precampionato, la società blucerchiata decise di farlo partire ancora, di cederlo in prestito con diritto di riscatto al Verona. Anche con la maglia dell’Hellas Verona Verre si è subito ben inserito nella rosa di Ivan Juric diventando uno dei protagonisti della soprendente stagione degli scaligeri: 22 presenze e 3 goal per il duttile centrocampista, utilizzato anche da seconda punta nella formazione gialloblù.

Il Presidente Setti e tutta la dirigenza scaligera avrebbe già informato il club di Massimo Ferrero di voler riscattare il giocatore. Ai blucerchiati andranno poco più di 3 milioni di euro, ma anche il rammarico di non aver puntato su un buon giocatore come Verre che avrebbe dato sicuramente un contributo importante in una stagione sfortunata.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it