Continueranno insieme Valerio Verre e la Sampdoria, ecco le cifre e la durata del rinnovo contrattuale del calciatore, ormai a un passo
Dopo Albin Ekdal, Omar Colley, Tommaso Augello e Maya Yoshida, sembra essere il turno di Valerio Verre. Il numero 8 della Sampdoria sembra essere il prossimo rinnovo in ‘casa blucerchiata’, secondo quello che riporta il portale calciomercato.com.
Il contratto del centrocampista scuola Roma è in scadenza a giugno 2021 e i colloqui con il suo agente vanno avanti da tempo. Lo stesso Paolo Busardó, procuratore dell’ex Hellas Verona, ha confermato a ClubDoria46 come le parti stiano trattando sul nuovo accordo.
LEGGI ANCHE Sampdoria, Ferrero paga gli stipendi in anticipo
Verre e la Sampdoria, insieme per i prossimi tre anni: le cifre del rinnovo
Sempre secondo la stessa la fonte, in queste ore infatti sarebbe arrivata la fumata bianca definitiva per la firma del calciatore. Il nuovo accordo dovrebbe arrivare fino al 2024, a 850mila euro all’anno. Un ritocco verso l’alto rispetto ai 700mila percepiti attualmente.
Valerio Verre quindi sarà il centrocampista più pagato della rosa della Sampdoria. Un attestato di stima quello della società di Massimo Ferrero. Viste anche le ottime prestazioni del giocatore in questa stagione, prestazioni che lo hanno portato ad essere scelto nell’undici titolare al posto di Gaston Ramirez.
Verre è una certezza per Claudio Ranieri, il tecnico difficilmente ha rinunciato a lui, lanciandolo o dal primo minuto o dalla panchina. Adesso il nuovo accordo il centrocampista e la Sampdoria continueranno insieme, almeno per i prossimi tre anni.