Resta in dubbio il futuro di Verre alla Sampdoria, il calciatore stando alle ultime notizie di calciomercato piace anche alla Salernitana
Quale futuro per Valerio Verre? Domanda lecita, perché le pretendenti per il numero 8 della Sampdoria in questa finestra invernale di calciomercato non mancano. Ma il club blucerchiato ha cambiato allenatore, Roberto D’Aversa è stato sollevato dal suo incarico e per l’ex Hellas Verona potrebbero esserci più occasioni adesso a Genova.
Finora il calciatore scuola Roma ha trovato poco spazio, come accaduto con Ranieri. L’ex allenatore della Samp lo ha schierato spesso fuori ruolo, da esterno offensivo sulla fascia mancina, il suo modulo tattico non prevedeva il trequartista. Così come Sir Claudio lo aveva adattato a fare il regista con risultati però non all’altezza.
Sampdoria, non solo Verre con la Salernitana
Calciomercato Sampdoria, Verre nel mirino della Salernitana
LEGGI ANCHE UFFICIALE – Roberto D’Aversa esonerato: il comunicato della Sampdoria
All’interesse del Cagliari, in questa finestra invernale di mercato, si è aggiunta anche la Salernitana. Entrambi i club sono alla ricerca di rinforzi per la corsa salvezza. Un’operazione che però è stata messa in stand-by, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, perché a Genova sta arrivando Marco Giampaolo e lui sì usa il trequartista nel suo modulo.
Sempre secondo la stessa fonte però la squadra granata potrebbe fare la sua prima offerta alla Sampdoria per Valerio Verre nei prossimi giorni. E con i blucerchiati potrebbe esserci da parlare anche di Federico Bonazzoli, arrivato a Salerno in estate in prestito con diritto di riscatto in favore la società del neo presidente Iervolino e controriscatto per il club di Corte Lambruschini.
Pista di mercato da tenere quindi sott’occhio, perché con l’arrivo di marco Giampaolo potrebbero cambiare le strategie di mercato e i giocatori che sembravano in partenza restare e viceversa.