skip to Main Content

Verso Verona-Sampdoria, l’appuntamento degli Ultras Tito Cucchiaroni

di Valerio Sabatini
Sampdoria Festa Ultras

Un nuovo appuntamento, tramite i social, degli Ultras Tito Cucchiaroni in vista di Verona-Sampdoria, prossima gara che attende i blucerchiati

Partita importantissima e delicata, la prossima, per la Sampdoria. La classifica ora fa davvero paura e il Cagliari, quartultimo, è a un solo punto di distanza. Servirà una grande prestazione e anche l’appoggio dei tifosi, pronti anche a loro a una nuova trasferta, dopo quella di Bologna.

Sampdoria, il post social degli Ultras Tito Cucchiaroni

Verso Verona-Sampdoria, l’appuntamento degli Ultras Tito Cucchiaroni

LEGGI ANCHE Sampdoria, bilancio in rosso di oltre 20 milioni. Le tre cause principali

LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Inzaghi ha chiesto un vice Brozovic. Ecco chi sarà

Tornerà in campo sabato prossimo la squadra di Marco Giampaolo, dopo la sconfitta interna con la Salernitana. E come accaduto al Dall’Ara dovrebbe esserci una nuova grande risposta da parte dei tifosi, che non hanno intenzione di abbandonare Fabio Quagliarella e compagni. Nonostante il momento difficile e i fischi e gli insulti all’indirizzo dei giocatori dopo l’ultima sconfitta.

Il gruppo degli Ultras Tito Cucchiaroni, infatti, hanno comunicato tramite le proprie pagine social che saranno presenti a Verona per sostenere la Sampdoria. Il costo del biglietto, come comunicato dal club di Corte Lambruschini sarà di 22 euro (intero) e di 2 euro (under 14).

Verona – Sampdoria, sabato 23 Aprile h. 20.45. Gli Ultras organizzano la trasferta in pullman. Per informazioni chiama 345 9268391 – 324 0962938.

Questo il messaggio social degli ultras, che saranno al fianco della squadra, come accaduto da quando sono state tolte le limitazioni sulla capienza degli stadi.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!