skip to Main Content

Verso Verona-Sampdoria, tutte le info per i biglietti per il Bentegodi

di Valerio Sabatini
Sampodria Scalinata

C’è il Verona per la Sampdoria nel prossimo turno di campionato, ecco tutte le informazioni per i biglietti del settore ospiti del Bentegodi

Tornerà in campo sabato prossimo la Sampdoria di Marco Giampaolo. Dopo la sconfitta interna con la Salernitana c’è l’Hellas Verona in trasferta. È in ottima salute la squadra di Igor Tudor, reduce dalla vittoria a Bergamo sull’Atalanta. Ma più in generale nelle ultime 5 giornate di Serie A, i gialloblù, hanno raccolto 2 vittorie, 2 sconfitte e un pareggio.

Partita importantissima e delicata per i blucerchiati. La classifica ora fa davvero paura e il Cagliari, quartultimo, è a un solo punto di distanza. Servirà una grande prestazione e anche l’appoggio dei tifosi, pronti anche a loro a una nuova trasferta, dopo quella di Bologna.

Sampdoria, ecco fino a  quando sarà possibile comprare i biglietti per Verona

Verso Verona-Sampdoria, tutte le info per i biglietti per il Bentegodi

LEGGI ANCHE Sampdoria, bilancio in rosso di oltre 20 milioni. Le tre cause principali

LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Inzaghi ha chiesto un vice Brozovic. Ecco chi sarà

Il sito internet del club di Corte Lambruschini ha reso noti i prezzi dei biglietti del Bentegodi, le modalità di acquisto e non solo.

Ventidue euro, questo il costo dei biglietti, mentre il prezzo dei tagliandi per i minori di 14 anni di 2 euro. I prezzi sono comprensivi di prevendita. Sarà possibile acquistare i biglietti per il settore ospiti del Bentegodi tramite il Circuito VivaTicket – “Rete di vendita Calcio” e online tramite il sito www.vivaticket.it

Per accedere allo stadio sarà necessario essere in possesso di Green Pass “Base”. Inoltre, all’interno dello stadio tutti gli spettatori dovranno indossare obbligatoriamente mascherine di protezione respiratoria di tipo FFP2 per l’intera durata dell’incontro. È possibile acquistare i tagliandi fin da subito e fino al prossimo 22 aprile, alle 19:00.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!