Ha parlato della Sampdoria di Marco Giampaolo, Paolo Zanetti, tecnico del Venezia. Ecco cosa ha detto a meno di 24 ore dalla gara
Meno di 24 ore e poi sarà tempo di Venezia-Sampdoria. Partita che può valere stagione, anche se Giampaolo e Zanetti non vogliono sentir parlare di ultima spiaggia. Eppure la partita di domenica rappresenta uno scontro diretto, snodo fondamentale per la corsa salvezza delle due squadre.
Arancioneroverdi e blucerchiati sono divise in classifica da soli 4 punti, con Aramu e compagni lanciati all’inseguimento e pronti a voler accorciare le distanze per riuscire a non retrocedere. Il tecnico del Venezia si è soffermato sul tipo di gara che vuole vedere dai suoi, soprattutto dopo l’ultima sconfitta in campionato, con la Lazio.
Non ci possiamo più permettere di aspettare, così come non ci possiamo permettere di partire forte e poi calare. Poi normale che c’è un avversario, nelle partite ci sono le fasi.
Sampdoria, le parole di Zanetti in vista della gara di Venezia
Verso Venezia-Sampdoria, Zanetti sicuro: “Giampaolo in difficoltà”
LEGGI ANCHE Sampdoria, Romei discorso alla squadra, poi treno. E sugli stipendi…
“C’è un avversario” e proprio la Sampdoria è ovviamente nei pensieri dell’allenatore del Venezia, ma non solo perché Zanetti ha parlato anche della corsa salvezza.
La Sampdoria? L’anno scorso con Ranieri ha fatto più di 50 punti, se guardiamo solo alle individualità è una squadra veramente forte. Per noi non sarà facile sicuramente, anche se hanno qualche difficoltà. La salvezza? Manca ancora tanto e non dobbiamo pensare che quella di domani sia l’ultima partita per noi. Sicuramente abbiamo l’ennesima opportunità di fare punti pesanti.
La conclusione è legata alla assenze della sua squadra e saranno diverse. Come confermato dal tecnico.
Johnsen e Cuisance sono out. Vacca ha fatto un solo allenamento e viene in panchina in caso di emergenza. Modolo, invece, ha un’infiammazione al ginocchio e quindi è in forte dubbio.