Non sono solo i tifosi blucerchiati ad aver caricato i calciatori della Sampdoria, anche quelli del Venezia ci hanno pensato. Ecco i dettagli
Venezia-Sampdoria è alle porte. Manca pochissimo al prossimo match della squadra di Marco Giampaolo, partita che mette in palio tre punti, importantissimi, per la corsa salvezza. Divise da soli 4 punti in classifica, sia blucerchiati che arancioneroverdi sono reduci da 3 sconfitte consecutive.
Serve quindi una vittoria per invertire il trend, sia a Zanetti che al Maestro. E i tifosi della Sampdoria hanno caricato la squadra a modo loro. Presenti alla stazione del treno dove la squadra è partita alla volta di Mestre. Cori e bandiere per Fabio Quagliarella e compagni.
Sampdoria, la telefonata dei calciatori del Venezia
Sampdoria, i calciatori del Venezia caricano i tifosi a modo loro. i dettagli
LEGGI ANCHE Verso Venezia-Sampdoria, Giampaolo: “Non bisogna scappare…”
A modo loro però anche i calciatori del Venezia si sono caricati, anzi hanno caricato i loro tifosi, come riporta il Corriere del Veneto. I giocatori hanno deciso di ringraziare personalmente per l’attaccamento che hanno dimostrato con la sottoscrizione dei mini abbonamenti.
Modolo, Vacca e Fiordilino hanno telefonato ad alcuni tifosi. Un messaggio particolare.
Stiamo contattando i nostri tifosi per ringraziarli di aver sottoscritto l’abbonamento primaverile. Ci sembrava giusto mostrare la nostra riconoscenza perché ci stanno vicini e non ci abbandonano.
Appuntamento a domenica prossima, allo stadio. Il Penzo sarà una bolgia, praticamente tutto esaurito, o quasi. Compreso il settore ospiti, i blucerchiati infatti hanno dato una grandissima risposta, per una partita cruciale, forse la più importante per la stagione.