skip to Main Content

Sampdoria, i calciatori del Venezia caricano i tifosi a modo loro. I dettagli

di Valerio Sabatini
Torino Venezia Salvezza Cagliari Genoa Salernitana

Non sono solo i tifosi blucerchiati ad aver caricato i calciatori della Sampdoria, anche quelli del Venezia ci hanno pensato. Ecco i dettagli

Venezia-Sampdoria è alle porte. Manca pochissimo al prossimo match della squadra di Marco Giampaolo, partita che mette in palio tre punti, importantissimi, per la corsa salvezza. Divise da soli 4 punti in classifica, sia blucerchiati che arancioneroverdi sono reduci da 3 sconfitte consecutive.

Serve quindi una vittoria per invertire il trend, sia a Zanetti che al Maestro. E i tifosi della Sampdoria hanno caricato la squadra a modo loro. Presenti alla stazione del treno dove la squadra è partita alla volta di Mestre. Cori e bandiere per Fabio Quagliarella e compagni.

Sampdoria, la telefonata dei calciatori del Venezia

Sampdoria, i calciatori del Venezia caricano i tifosi a modo loro. i dettagli

LEGGI ANCHE Verso Venezia-Sampdoria, Giampaolo: “Non bisogna scappare…”

A modo loro però anche i calciatori del Venezia si sono caricati, anzi hanno caricato i loro tifosi, come riporta il Corriere del Veneto. I giocatori hanno deciso di ringraziare personalmente per l’attaccamento che hanno dimostrato con la sottoscrizione dei mini abbonamenti.

Modolo, Vacca e Fiordilino hanno telefonato ad alcuni tifosi. Un messaggio particolare.

Stiamo contattando i nostri tifosi per ringraziarli di aver sottoscritto l’abbonamento primaverile. Ci sembrava giusto mostrare la nostra riconoscenza perché ci stanno vicini e non ci abbandonano.

Appuntamento a domenica prossima, allo stadio. Il Penzo sarà una bolgia, praticamente tutto esaurito, o quasi. Compreso il settore ospiti, i blucerchiati infatti hanno dato una grandissima risposta, per una partita cruciale, forse la più importante per la stagione.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!