Marvin Cuni si candida a giocare titolare contro il Venezia: nella probabile formazione della Sampdoria, però, ancora assente Barak
Venezia-Sampdoria dovrà essere la partita del riscatto per i blucerchiati. Dopo la sconfitta contro il Mantova e con l’ultimo posto in classifica, la squadra di Salvatore Foti e Angelo Gregucci non può assolutamente permettersi di perdere ancora. Anche perché lo Spezia ha pareggiato, staccando, per il momento, proprio la Sampdoria.
Dal ritiro di Veronello sono arrivate brutte notizie su Matteo Ricci (fuori per una botta al polpaccio) e Simone Pafundi, che ha sentito nuovamente pizzicare il quadricipite. Al loro posto, secondo Tuttosport, Jordan Ferri è in vantaggio su Alessandro Bellemo, mentre in attacco probabile l’impiego di Marvin Cuni al fianco di Massimo Coda.
Venezia-Sampdoria, Cuni con Coda: out Cherubini
Venezia-Sampdoria, probabile formazione Tuttosport: c’è Marvin Cuni. La decisione su Antonin Barak
LEGGI ANCHE Venezia-Sampdoria, probabile formazione Gazzetta: Luigi Cherubini a centrocampo? Le scelte
Sembra destinato, quindi, alla panchina Luigi Cherubini, dato che a destra dovrebbe tornare Fabio Depaoli, con Nikolas Ioannou a sinistra. In mezzo Liam Henderson e Leonardo Benedetti, favorito su Antonin Barak.
In difesa rientra Alex Ferrari al posto di Alessandro Riccio, con Dennis Hadzikadunic che passa sul centro-destra e Simone Giordano nel ruolo, ormai suo, di braccetto mancino.
Probabile formazione Sampdoria (3-5-2): Ghidotti; Hadzikadunic, Ferrari, Giordano; Depaoli, Henderson, Ferri, Benedetti, Ioannou; Cuni, Coda. All. Gregucci.



