La probabile formazione della Sampdoria per la partita contro il Venezia: Jordan Ferri titolare, dubbio per il partner di Coda
La Sampdoria arriva alla sfida con il Venezia in emergenza. Agli assenti Estanis Pedrola e Oliver Abildgaard, nemmeno partiti per il ritiro di Veronello, si sono aggiunti infatti Simone Pafundi (che ha sentito pizzicare il quadricipite) e Matteo Ricci, per una botta al polpaccio che ha indotto lo staff a non convocarlo per la partita di oggi (sabato 8 novembre, ndr).
In difesa, però, torna Alex Ferrari, come riporta Il Secolo XIX. Il capitano va gestito e, dopo la panchina con il Mantova, è pronto per tornare a disposizione. Insieme a lui Dennis Hadzikadunic e Simone Giordano davanti, ovviamente, a Simone Ghidotti.
Venezia-Sampdoria, Cherubini con Coda: e in mezzo?
Venezia-Sampdoria, probabile formazione Il Secolo XIX: torna Jordan Ferri, chi gioca con Massimo Coda?
A destra è pronto al rientro anche Fabio Depaoli, che ha saltato le ultime due per un fastidio al polpaccio, mentre a sinistra Nikolas Ioannou è in vantaggio su Lorenzo Venuti. In mezzo, date le assenze di Oliver Abildgaard e Matteo Ricci, è pronto alla prima da titolare dopo più di due mesi Jordan Ferri, che dovrebbe completare il reparto insieme a Liam Henderson e a Leonardo Benedetti, in vantaggio su Antonin Barak.
Davanti confermatissimo Massimo Coda. Al suo fianco più Luigi Cherubini di Marvin Cuni, possibile arma da giocarsi nella ripresa.
Probabile formazione Sampdoria (3-5-2): Ghidotti; Hadzikadunic, Ferrari, Giordano; Depaoli, Henderson, Ferri, Benedetti, Ioannou; Coda, Cherubini. All. Gregucci.



