Contro il Venezia si potrebbe vedere Luigi Cherubini nel ruolo di mezzala: la probabile formazione della Sampdoria per La Gazzetta dello Sport
Che Sampdoria sarà contro il Venezia? Sicuramente i blucerchiati devono trovare la vittoria per uscire dalla crisi in cui sono da ormai inizio campionato. La vittoria con il Pescara è stata seguita da due punti in tre partite e dalla sconfitta con il Mantova, forse il punto più basso della storia recente del club.
Salvatore Foti e Angelo Gregucci hanno preparato la partita nel ritiro di Veronello, dove la Sampdoria è arrivata nel tardo pomeriggio di mercoledì 5 novembre. Non ci saranno Simone Pafundi e Matteo Ricci, out rispettivamente per un problema al quadricipite e al polpaccio che hanno indotto alla precauzione lo staff medico.
Venezia-Sampdoria, ancora Cuni con Coda?
Venezia-Sampdoria, probabile formazione Gazzetta: Luigi Cherubini a centrocampo? Le scelte
Secondo La Gazzetta dello Sport, in difesa non dovrebbe esserci – almeno dal primo minuto – Alex Ferrari. Al suo posto ancora Alessandro Riccio, con Dennis Hadzikadunic e Simone Giordano davanti a Simone Ghidotti.
Spazio, poi, a destra al rientro di Fabio Depaoli, con Nikolas Ioannou a sinistra. In mezzo la novità potrebbe essere Luigi Cherubini mezzala, insieme a Liam Henderson e Jordan Ferri (la rosea mette Ricci, che, però, non è nemmeno convocato). In attacco, poi, di fianco a Massimo Coda ecco ancora Marvin Cuni.
Probabile formazione Sampdoria (3-5-2): Ghidotti; Riccio, Hadzikadunic, Giordano; Depaoli, Henderson, Ferri, Cherubini, Ioannou; Cuni, Coda. All. Gregucci



