Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Venezia-Sampdoria, i tifosi contestano la squadra fuori dal ‘Penzo’. La ricostruzione
    News

    Venezia-Sampdoria, i tifosi contestano la squadra fuori dal ‘Penzo’. La ricostruzione

    Dopo la partita di Venezia alcuni dei tifosi della Sampdoria al "Penzo" hanno rivolto insulti alla squadra che stava lasciando lo stadio
    Francesco TonelliBy Francesco Tonelli9 Novembre 2025Updated:9 Novembre 2025
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Serie B 2025/26 | Venezia-Sampdoria Tifosi Sampdoria
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Dopo la partita di Venezia alcuni dei tifosi della Sampdoria al “Penzo” hanno rivolto insulti alla squadra che stava lasciando lo stadio in vaporetto

    La Sampdoria ha perso ancora. Contro il Venezia è arrivata la seconda sconfitta consecutiva sotto la guida di Salvatore Foti e Angelo Gregucci, la settima in questo campionato. E i tifosi sono esasperati. La delusione e la rabbia dei sampdoriani è grande e tante le cause. A partire dalla dirigenza a finire alle prestazioni della squadra, che ha sfornato un’altra prestazione insufficiente.

    Così anche al “Penzo” i sostenitori blucerchiati si sono sfogati contro i calciatori. Uno sfogo che chiaramente aveva una portata diversa rispetto a quella del Luigi Ferraris dopo la sfida col Mantova, dove oltre ventimila persone hanno fischiato la squadra a fine partita e dalla Sud si sono levati cori che chiedevano di tirare fuori gli attributi o di andare a lavorare.

    Nello stadio del Venezia c’erano appena 127 tifosi ospiti, quelli che hanno potuto acquistare il biglietto perché non residenti nella Città metropolitana di Genova. Il grande esodo blucerchiato che avrebbe potuto esserci non c’è stato. Ma i sampdoriani presenti hanno voluto comunque sfogare il loro disappunto verso gli uomini di Foti e Gregucci.

    Venezia-Sampdoria, i tifosi gridano “Vergogna” all’uscita della squadra dal “Penzo”

    Sampdoria Chiara Lombardo

    Venezia-Sampdoria, i tifosi contestano la squadra fuori dal ‘Penzo’. La ricostruzione

    LEGGI ANCHE Venezia-Sampdoria, problemi fisici anche per Luigi Cherubini. Le condizioni

    All’uscita dallo stadio, infatti, alcuni tifosi della Sampdoria hanno rivolto insulti alla squadra che si stava recando a prendere il vaporetto per ritornare sulla terraferma. Alcuni hanno gridato “Vergogna“, altri di nuovo hanno intimato ai blucerchiati di tirare fuori gli attributi.

    Ora davanti c’è la sosta che dovrà servire alla squadra per fare quadrato e trovare le risorse e le forze per reagire. Il prossimo appuntamento sarà al Luigi Ferraris contro la Juve Stabia. Dove la Sampdoria dovrà vincere per risollevarsi in classifica e cominciare a riportare i tifosi dalla sua parte.

     

     


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria, riunione de La Sud: la petizione nazionale l’unica ancora di salvezza per i tifosi. E sulla contestazione alla società…

    12 Marzo 2026
    Sampdoria Lombardo Attilio

    Verso Sampdoria-Venezia, a Bogliasco allenamento con visita a sorpresa per Attilio Lombardo

    12 Marzo 2026

    Spezia-Sampdoria Women, prima volta storica all’Alberto Picco. I dettagli

    12 Marzo 2026
    News Calcio ANSA
    • Europa League: tra Bologna e Roma 1-1 nel primo round degli ottavi
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-12
    • Europa League: Bologna-Roma 1-1, a Bernardeschi risponde Pellegrini CRONACA e FOTO
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-12
    • Conference League Fiorentina-Rakow DIRETTA e FOTO
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-12
    • Il Napoli di Conte aspetta il Lecce, De Bruyne è pronto
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-12
    • La Juventus vince la Viareggio Women's Cup
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-03-12




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.