La difesa della Sampdoria è crollata a Venezia, i quotidiani sportivi bocciano la linea a 3 di Salvatore Foti. Giordano il peggiore: i voti
La Sampdoria è naufragata a Venezia. Sotto i colpi della squadra di Giovanni Stroppa, i blucerchiati di Salvatore Foti e Angelo Gregucci sono affondati perdendo per 3-1. Una partita in cui la prestazione è venuta a mancare eccetto per 20/25 minuti del secondo tempo, compensate però da poche idee di gioco e soprattutto scarsa compattezza difensiva.
Il reparto arretrato è infatti quello più bocciato da parte dei quotidiani sportivi, che premiano invece Simone Ghidotti, autore di almeno due parate importanti che hanno evitato un passivo più pesante. La linea a 3 schierata dalla Sampdoria contro il Venezia non ha saputo contenere le azioni offensive degli avversari, che superata la prima linea di pressing si trovavano facilmente e si rendevano pericolosi da tutte le parti.
Sampdoria, difesa bocciata col Venezia: Hadzikadunic il meno peggiore

Venezia-Sampdoria, i quotidiani bocciano la difesa di Salvatore Foti. Tutti i voti
LEGGI ANCHE Venezia-Sampdoria, problemi fisici anche per Luigi Cherubini. Le condizioni
Il peggiore della difesa blucerchiata, secondo i quotidiani sportivi, è stato Simone Giordano. Mentre la Gazzetta dello Sport gli ha dato un 5,5, Corriere dello Sport e Tuttosport gli hanno assegnato un 5 in pagella.
Il CorSport ha dato lo stesso voto ad Alex Ferrari, risollevato però dagli altri due che gli hanno dato 5,5. Però anche il capitano della Sampdoria, rientrato negli undici titolari proprio a Venezia, ha deluso. Quest’ultimo è il voto che tutti e tre hanno invece attribuito a Dennis Hadzikadunic, che dunque è stato dei tre il meno peggiore.



