La Sampdoria continua a preparare la sfida al Venezia, in trasferta, e Giampaolo recupera Ekdal, si riapre il ballottaggio con Rincon
Si avvicina il match con il Venezia, per la Sampdoria. Nuova partita in trasferta per la squadra di Marco Giampaolo che è reduce da tre sconfitta di fila in campionato, due in trasferta (Bergamo e Udine) e una in casa, l’ultima di campionato con la Juventus.
I bianconeri, quindi, hanno violato il Ferraris che dal ritorno del Maestro a Genova era diventato praticamente un fortino. In vista della gara con la squadra di Zanetti, i blucerchiati dovrebbero aver recuperato Albin Ekdal.
Sampdoria, il punto in vista del Venezia
Verso Venezia-Sampdoria: Ekdal o Rincon? Giampaolo deve decidere
LEGGI ANCHE Sampdoria-Juventus, dal dischetto Faggiano non voleva Candreva. Il retroscena
Lo svedese infatti è tornato ad allenarsi regolarmente in gruppo, dopo non essere sceso in campo contro Cuadrado e compagni. Problemi fisici, lo a spiegato lo stesso Giampaolo, che ha preferito non rischiarlo, facendo invece esordire Trimboli. Partita che non dimenticherà, nonostante la sconfitta.
Ekdal quindi dovrebbe e potrebbe essere della gara, ma il condizionale resta d’obbligo perché la scorsa settimana il calciatore a lavorato a Bogliasco, anche se non al meglio della condizione. Tomas Rincon di conseguenza è partito dal primo minuto a Marassi.
Ma con lo svedese recuperato il ballottaggio con il venezuelano accompagnerà tutta l’avvicinamento alla prossima giornata di campionato. Lecito quindi chiedersi chi giocherà in campionato tra i due a questo punto.