skip to Main Content

Sampdoria, rischio squalifica a Venezia: ecco i diffidati

di Valerio Sabatini
Sampdoria Giampaolo

Sono due i diffidati blucerchiati per Venezia-Sampdoria, ecco chi sono i due blucerchiati di Marco Giampaolo a rischio squalifica

C’è il Venezia alle porte, servono assolutamente i tre punti alla Sampdoria, dopo le tre sconfitte di fila nelle ultime tre di campionato. Stesso identico score degli arancioneroverdi. Partita importante e delicata quella dei blucerchiati quindi.

Marco Giampaolo dovrà quindi ponderare bene le sue scelte, ma non solo per strappare l vittoria contro la squadra di Paolo Zanetti. Sono due i diffidati infatti tra le fila della Sampdoria: Albin Ekdal e Tomas Rincon.

Sampdoria, staffetta a centrocampo?

Sampdoria, rischio squalifica a Venezia: ecco i diffidati

LEGGI ANCHE Sampdoria, Romei discorso alla squadra, poi treno. E sugli stipendi…

Entrambi i registi blucerchiati rischiano quindi di saltare la prossima partita, dopo il Venezia, per squalifica. Giampaolo per la sfida di domenica dovrebbe schierarne solo uno dal primo minuto, con Antonio Candreva e Morten Thorsby come mezzali.

Scelte fatte quindi? No, non proprio e non ancora. Perché mancano diverse ore alla partita e perché di conseguenza i giochi non sono fatti. Marco Giampaolo dovrà però fare molta attenzione per non rischiare di perdere un calciatore chiave e proprio per questo dovrebbe andare in scena a gara in corso la staffetta tra il venezuelano e lo svedese.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!