Si avvicina Venezia-Sampdoria, e i biglietti per la gara sono praticamente esauriti, ecco il dato sui tagliandi per il match del Penzo
Stadio pieno per Venezia-Sampdoria. Sono circa mille, infatti, i tifosi blucerchiati che hanno acquistato il biglietto per la prossima gara in trasferta di Fabio Quagliarella e compagni.
Un’ottima risposta, che segue quella arrivata nell’ultima giornata di campionato. Nella partita del Ferraris contro la Juventus. Il presidente Marco Lanna e Marco Giampaolo hanno più volte chiesto il ritorno del pubblico di fede blucerchiata, sugli spalto. Il ‘dodicesimo uomo in campo’ come lo ha definito il tecnico, parlando dei suoi tifosi.
Per quanto riguarda invece la squadra di casa, per domenica prossima, il Venezia ha fatto sapere che ha venduto circa 6000 biglietti in totali sugli 8000 disponibili con la capienza al 75%.
Sampdoria, La carica dei tifosi per la gara con il Venezia
Sampdoria, quasi tutto esaurito per la gara di Venezia: il dato
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, l’Inter fissa il prezzo di Sensi. Le cifre
Ancora 2000 posti disponibili, ma non per i tifosi della Sampdoria, il settore ospiti, infatti, è in pratica pieno. Una partita che quindi si annuncia, calda, caldissima. La posta in palio è altissima e sugli spalti i tifosi non si risparmieranno, entrambi gli schieramenti spingeranno per la vittoria e i tre punti.
Adesso ovviamente la stessa risposta è attesa sul campo, anche perché la Gradinata Sud sta preparando un’iniziativa davvero speciale. Venerdì 18 marzo, giorno in cui i blucerchiati partiranno per Venezia, i tifosi della Sampdoria vogliono farsi trovare pronti a caricare i loro beniamini, tramite l’iniziativa che il profilo Instagram dei Fieri Fossato ha pubblicato.
Appuntamento alle alle 14:00, davanti alla stazione ferroviaria di Genova Brignole. Con un corteo e i classici cori i supporters organizzati accompagneranno il passaggio della squadra diretta a Venezia.