Si avvicina Venezia-Sampdoria, Giampaolo ne convoca 24 e recupera sia Colley, che Giovinco. Ecco la probabile formazione
Ultimo allenamento per i blucerchiati a Bogliasco, in vista della sfida salvezza con il Venezia, per la Sampdoria. Dopo la rifinitura Marco Giampaolo ha reso noti i 24 convocati per la gara, unici assenti Manolo Gabbiadini e Mikkel Damsgaard. Esclusioni annunciate visti gli infortuni e il lungo decorso che serve per rivederli in campo.
Il Maestro potrà contare su Omar Colley e Sebastian Giovinco, erano gli osservati speciali i due blucerchiati. Con il gambiano che in dubbio fino all’ultimo, intanto si scalda Ferrari. Perché negli ultimi giorni non si sono allenati con il resto del gruppo. Il primo era alle prese con un problema al ginocchio, l’altro invece stava facendo i conti con un affaticamento muscolare.
Giampaolo quindi potrà contare su entrambi, ma difficilmente partiranno nell’undici titolare. Chi invece è sicuro di un posto dal primo minuto è Wladimiro Falcone, scontata la sua presenza tra i pali.
Sampdoria, i convocati e la probabile formazione per Venezia
Verso Venezia-Sampdoria, Giampaolo convoca tutti: ma chi gioca?
LEGGI ANCHE Verso Venezia-Sampdoria, Giampaolo: “Non bisogna scappare…”
In difesa torna Murru, dopo la squalifica e la fascia sinistra dovrebbe tornare do nuovo ‘sua’. Dall’altro lato del campo spazio a Bereszynski, con Conti destinato a partire ancora una volta dalla panchina. Maya Yoshida invece viaggia verso una conferma, accanto al giapponese, come detto potrebbe esserci Alex Ferrari
Solito ballottaggio in mezzo al campo tra Rincon e Ekdal, con il venezuelano leggermente davanti al vice capitano blucerchiato. Candreva e Thorsby le mezzali, su questo ci sono pochissimi dubbi.
L’emergenza in attacco potrebbe portare Giampaolo al cambio di modulo, dalle due punte ai due trequartisti. Anche perché Sabiri ha dimostrato di essere in un ottimo momento di forma. Accanto all’ex Ascoli ci sarà Stefano Sensi, fresco di convocazione azzurra. Unica punta, Cicco Caputo.
Ecco i 24 convocati di Giampaolo.
Portieri: Audero, Falcone, Ravaglia.
Difensori: Augello, Bereszynski, Colley, Conti, Ferrari, Magnani, Murru, Yoshida.
Centrocampisti: Askildsen, Candreva, Ekdal, Rincón, Sabiri, Sensi, Thorsby, Trimboli, Vieira.
Attaccanti: Caputo, Giovinco, Quagliarella, Supriaha.
SAMPDORIA Probabile Formazione (4-3-2-1): Falcone; Bereszynski, Yoshida, Ferrari, Murru; Candreva, Rincon, Thorsby; Sensi, Sabiri; Caputo. All.: Giampaolo.