Venezia in serie A: i complimenti di Emil Audero e Tommaso Augello su Instagram alla squadra.
Ieri sera è andato in scena il palyoff di ritorno di Serie B, fra Cittadella e Venezia. A spuntarla, con l’1-1, grazie alla vittoria all’andata è stato il Venezia di Paolo Zanetti. Una grande soddisfazione e un ritorno nella massima serie per una piazza italiana importante. Il Venezia non giocava in Serie A dalla stagione 2001/2022. Poi tanta serie B e vari cambi si società.
Dopo una stagione intensa il Venezia è quindi di nuovo fra le squadre più forti d’Italia. La promozione è stata salutata con grande entusiasmo anche da due calciatori della Sampdoria. Si tratta dell’estremo difensore Emil Audero e del difensore, classe Tommaso Augello. Entrambi hanno postato una storia su Instagram in cui si complimentano per il risultato ottenuto dai nero verdi.
Augello, in particolare si è complimentato con l’amico Pietro Ceccaroni, difensore classe 1995 del Venezia. La scritta: “Complimento bestia!”, per sottolineare il loro legame e la gioia per la promozione dell’amico.
Qui sotto le due immagini di Audero e Augello.
Sampdoria, sirene di mercato per Audero e Augello

Venezia in A: i complimenti di Audero e Augello
LEGGI ANCHE Europei, Ekdal pronto a prendersi la sua rivincita con la Svezia
Augello e Audero sono due calciatori della Sampdoria con voci di mercato sul loro conto. Il numero uno blucerchiato non è ancora sicuro di giocare a Genova la prossima stagione. Una pista potrebbe essere Torino, sponda bianconera. Con la partenza di Gigi Buffon la nuova Juve di Max Allegri è alla ricerca di un portiere affidabile. Anche Donnarumma è nella lista

Tommaso Augello, invece, è nel mirino della Fiorentina. Secondo quanto riportato dal quotidiano La Repubblica, Rino Gattuso sarebbe fortemente interessato al calciatore, classe 1994. Niente di ufficiale, ma solo un interesse che nelle ultime ore si è maggiormente concretizzato.



