Ecco chi la bella calciatrice del Venezia Femminile, Agata Isabella Centasso un mix di bellezza e grinta tanto da farsi chiamare la Belva
In campo la chiamano ‘La Belva’ ma a guardarla bene, tutto si direbbe tranne questo. Agata Isabella Centasso, professione mediano, in forza al Venezia Femminile, è l’avversario che non ti aspetti di trovare, quello t’immagini di vedere altrove, non su un campo di calcio e invece…
Mi chiamano così fin da bambina a dire il vero. sono cresciuta insieme a due fratelli maschi, ne combinavo di tutti i colori, così mio papà un giorno ha iniziato a chiamarmi IsaBelva. Isabella è il mio secondo nome.
Chi è Isabella Centasso? Il mediano del Venezia Femminile
Venezia Femminile, tutti ai piedi di Agata Isabella Centasso…
LEGGI ANCHE Panchina Sampdoria, la richiesta di Giampaolo a Ferrero
In campo indossa la numero 90, l’anno di nascita, calciatrice sì, ma anche operatrice socio-sanitaria, come spiega al quotidiano La Nuova Venezia.
Sono a contatto con quelli che chiamo i miei “ragazzi”, anche se hanno età diverse, persone che hanno una disabilità intellettiva. Mi piace stare con loro…
Il sogno di Agata è quello di giocare a calcio in Serie A
Puntava alla promozione il Venezia Femminile, desideroso di arrivare in Serie B, avvicinarsi alla seria A. Ma alla fine della stagione la squadra lagunare ha chiuso il girone B della Serie C al quarto posto con 48 punti. A salire invece è stato il Cortefranca Calcio con 64 punti. Ma le ambizioni della prossima stagione per Agata e le sue compagne restano le stesse.
Non passa certo inosservata Agata, anche in campo, ma sicuramente ‘La Bestia’ ha le qualità giuste anche per fare la calciatrice. Interrompere le trame di gioco delle altre squadre e far ripartire l’azione. Bellissima sì, ma anche calciatrice di talento.
Un consiglio di mercato per Massimo Ferrero: per la Sampdoria Femminile prendi la Belva e non te ne pentirai…