Atto di vandalismo per dei tifosi del Genoa: dei sostenitori del Grifone hanno fasciato di rossoblù il faro di Camogli
Genoa sulle pagine di giornali e in primo piano sui siti online, ma non per meriti sportivi. Stanotte, presumibilmente alcuni tifosi del Grifone, hanno imbrattato e vandalizzato il faro del porticciolo di Camogli, fasciandolo di rossoblù, i colori del club.
Si è presentata dunque così stamattina la piccola lanterna di servizio ai naviganti. Presso il molo esterno dell’approdo turistico del borgo, i pescatori e gli abitanti del luogo, alla vista dell’atto vandalico, si sono rivolti subito alla Capitaneria di porto.
Blitz rossoblù al faro di Camogli
FOTO – Vandalismo, il faro di Camogli diventa rossoblù
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Milan, Stefano Pioli potrebbe sorprendere tutti
I pescatori e gli abitanti della zona hanno subito pensato ad un blitz notturno di “tifosi” del Genoa. Sospetto confermato dalla Capitaneria di porto, che ha parlato di “scherzo di cattivo gusto”. L’imbrattatura è stata poi prontamente tolta e cancellata dal piccolo faro all’incirca verso le 9 di questa mattina.
Siamo di fronte dunque ad uno stupido gesto vandalico della tifoseria rossoblù … mentre restiamo sempre in attesa di poter tornare a parlare del Genoa solo per meriti sportivi.