La Sampdoria vorrebbe cedere Verre per monetizzare la sua cessione, ma il riscatto dell’Empoli sembra essersi complicato…
Valerio Verre è sul mercato e la Sampdoria è alla ricerca di un club interessato, il prestito a Empoli non sembra aver dato i frutti sperati e le possibilità di monetizzare dalla cessione del classe ’94 si allontanano. La valutazione del club blucerchiato è di 2,5 milioni di euro, mentre gli azzurri non sembrano convinti dell’investimento.
L’Empoli alla fine potrebbe puntare su un altro profilo, considerando la poca affidabilità del calciatore. Inoltre i toscani hanno anche altri riscatti in ballo. Come quelli di Luperto col Napoli (4 milioni), Zurkowski con la Fiorentina (4,5 milioni, ma c’è anche un controriscatto per i viola), Di Francesco con la SPAL (2 milioni).
La stagione empolese
Calciomercato Sampdoria, il riscatto di Verre è più lontano. La situazione
LEGGI ANCHE Sampdoria, Genova è blucerchiata anche nel mondo. I dati dei club
LEGGI ANCHE Calciomercato Atalanta, Nuno Tavares erede di Gosens. La situazione
Quest’anno Valerio Verre con la maglia dell’Empoli è sceso in campo 8 volte fornendo un assist, il suo arrivo nel mercato di gennaio avrebbe dovuto spostare gli equilibri ma così non è stato. Il club toscano ragiona su altri profili e alla fine potrebbe voler puntare su un altro calciatore per la trequarti. Prima metà di campionato con la Sampdoria per un totale di 420 minuti divisi in 11 presenze, per una media a partita di 38,2 minuti. Nella seconda parte si è trasferito a Empoli scendendo in campo 310 minuti in 8 partite totali, per una media a gara di 38,8 minuti.