E’ tempo di vacanze anche per l’ex allenatore della Nazionale Luciano Spalletti che si lascia andare insieme a Gianluigi Buffon
Si sa che in estate tutto accade più velocemente, si è più leggeri, liberi e spensierati, le sere si fanno più lunghe e ci si diverte di più.
Una conditio che vale per tutti, nessuno escluso nemmeno se sei l’ex allenatore della Nazionale Italiana, campione d’Italia con il Napoli appena due stagioni fa e se sei insieme al portiere più forte degli ultimi 20 anni (o forse di più) della storia del calcio. I nomi sono semplici, uno è Luciano Spalletti e l’altro è Gianluigi Buffon.
Luciano Spalletti scatenato in vacanza
Vacanze, Luciano Spalletti si scatena festeggiando con Gianluigi Buffon
LEGGI ANCHE Wanda Nara si scatena contro Mauro Icardi: mi deve dei soldi
Il tutto si è svolto all’interno della tenuta di proprietà dell’ex allenatore della Nazionale, ‘La Rimessa’. Scatenato Spalletti, che “guidava” il trenino con tanto di camicia slacciata, Gigi Buffon era il terzo vagone del trenino con tanto di capello stile hawaiano. Una serata divertente e spensierata per due autentici mostri sacri del calcio italiano e non solo. Perchè è proprio vero che in estate tutto accade più velocemente…