Sta per partire l’avventura alla Roma per Jose Mourinho, con lui in giallorosso ci sarà anche l’ex Sampdoria, Stefano Rapetti
Un ex Sampdoria per Jose Mourinho. L’allenatore portoghese è atteso nei prossimi giorni a Roma, per iniziare la sua avventura in giallorosso. Nella Capitale c’è una spasmodica attesa per lo Special One, si parla tantissimo di mercato, con gli arrivi di Rui Patricio e Granit Xhaka dalla Premier League, alla Serie A.
Chi è Rapetti: la sua carriera
Un ex Sampdoria per Jose Mourinho a Roma: Stefano Rapetti
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, la prima mossa di Faggiano contro il Genoa
Mourinho però ha messo in cima alla lista delle ‘cose da fare’, la scelta del suo staff. Con conferme, nuovi arrivi e adii. Lavorerà in giallorosso il preparatore atletico Stefano Rapetti. Un rapporto a dire il vero che va avanti da anni tra i due.
Stesso ruolo, per due anni, nella sua Inter. Poi insieme al Manchester United dopo la sua avventura alla Sampdoria. Prima di ricongiungersi con il portoghese però ha fatto parte dello staff del Milan da giungo a ottobre 2019 e con il Torino da agosto 2020 a gennaio 2021, in entrambi i casi insieme a Marco Giampaolo.
Per Rapetti adesso c’è all’orizzonte il lavoro insieme a José Mourinho.