“Un calcio alla leucemia”, Sergio Volpi e Stefano Lucchini chiamano tutti alla Sciorba per il prossimo venerdì per l’evento benefico.
Venerdì 24 maggio alla Sciorba andrà in scena l’evento benefico “Un calcio alla leucemia”, con molti ex blucerchiati presenti in campo nel quadrangolare che vedrà impegnate anche le squadre All Star VIP, gli amici di Fra e Simo e la Sud.
Tra i campioni della Sampdoria del passato che hanno confermato la loro presenza, anche Stefano Lucchini, lo storico capitano Sergio Volpi, i due hanno mandato un invito a tutti di partecipare a questo evento.
“Un calcio alla Leucemia” Volpi chiama tutti alla Sciorba
“Un calcio alla leucemia” l’invito di Sergio Volpi e Stefano Lucchini. Data e luogo
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, la Salernitana si inserisce per Guido Angelozzi. Il punto
Appuntamento dunque alla “Sciorba” dove dalle ore 16.00 andranno in scena amichevoli per scuole calcio genovesi su invito. Dalle ore 20.30, un welcome di benvenuto, invece a partire dalle ore 21.00 si inizierà con il quadrangolare che vedrà sfidarsi, Vecchie glorie Sampdoria, All Star Vip, Amici di Fra e Simo e componenti de La Sud. Tutto accompagnato da musica, animazione e stand gastronomici. Per partecipare all’evento bisognerà acquistare il biglietto sul sito internet: www.uncalciocallaleucemia.it
Una serata all’insegna della beneficienza e della Sampdoria da passare in compagnia di altri tifosi blucerchiati e non per un giusta causa.