skip to Main Content

“Ferrero? Una persona che puzza di intrallazzone…”

di Redazione
Cessione Sampdoria Ferrero Garrone

La contestazione nei confronti di Massimo Ferrero (ed Edoardo Garrone) continua. Va avanti sulle pagine di Under the Shed, la fanzine degli Ultras Tito Cucchiaroni. All’interno c’è un ‘pezzo’ dal titolo ‘L’evoluzione dello stadio 2010-2019’. Si racconta dieci anni di Sampdoria. Un riassunto sportivo dove trovano spazio l’ex presidente Edoardo Garrone e naturalmente anche quello attuale, Massimo Ferrero. Parole dure nei confronti di uno come dell’altro.

LEGGI ANCHE Esclusiva – Carnevali: “Defrel? Resta qui. Difficile trattare con Ferrero”

Si comincia da Edoardo Garrone: “…Le redini della società furono prese dal figlio (che aveva già iniziato a svolgere un ruolo attivo nel management blucerchiato dalla stagione della retrocessione) che, pochi anni dopo, con un’abile mossa da giocoliere (prendendoci anche un po’ in giro sostenendo le credenziali economiche del “cinematografo”) ci lascia nella mani di un losco personaggio proveniente dai bassi fondi di Roma”.

Si continua con Massimo Ferrero: “Una persona che puzza di “intrallazzone” alla sola vista – si legge – uno di quei personaggi con cui il padre non sarebbe neanche andato a cena: non dimentichiamo di chi è la colpa, non dimentichiamo che Edoardo Garrone gli ha lasciato le redini della società e come tale è il responsabile di qualsiasi errore commetta il pagliaccio, non si scherza con la Sampdoria perché per noi è motivo di esistenza…”.

ultras tito



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!