Südtirol-Sampdoria sarà limitata ai tifosi blucerchiati, il settore ospiti del “Druso” è aperto solo a chi ha la tessera
Ora è confermato: sarà due su due. Dopo Spezia-Sampdoria di Coppa Italia anche la trasferta contro il Südtirol a Bolzano sarà limitata. Seconda partita consecutiva di questa stagione dei blucerchiati che vede restrizioni per i sampdoriani, che dovranno avere per forza la tessera del tifoso per poter acquistare i tagliandi per la gara di Serie B in programma domenica 31 agosto alle 19.00.
Una decisione ufficiale da parte del Gos che si allinea a quanto determinato dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive poche ore fa, tramite la determinazione numero 34 del 2025, che ha inserito la partita tra Südtirol e Sampdoria tra i profili di rischio, nonostante l’anno scorso fosse libera per i tifosi blucerchiati. All’origine della decisione potrebbero esserci i tre daspo emessi dalla Questura di Bolzano dopo la gara dell’ultima stagione nei confronti di tre sampdoriani, oppure la concomitanza della partita tra Trento e Union Brescia (anche quella con restrizioni).
Südtirol-Sampdoria, settore ospiti solo ai possessori della tessera del tifoso: la stagione inizia nel segno delle restrizioni
UFFICIALE – Südtirol-Sampdoria, la decisione per i biglietti del settore ospiti
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, difesa giovane per Massimo Donati: oltre a Coubis si lavora per Del Lungo
Dunque seconda trasferta su due della stagione con limitazioni per i sampdoriani. Che dalle 18:30 del 27 agosto fino alle 19.00 di sabato 30 agosto potranno acquistare i biglietti al prezzo di 17 euro sul sito Vivaticket.