La Serie Bkt ha reso noti gli orari dei calci d’inizio delle prime tre partite di campionato, la Sampdoria di Donati inizia il 25 agosto
Sarà lunedì 25 agosto alle 20:30 la prima partita di Massimo Donati da allenatore della Sampdoria al Luigi Ferraris. Il nuovo tecnico blucerchiato farà il debutto in Serie Bkt davanti ai suoi tifosi contro il Modena di Andrea Sottil, uno dei suoi predecessori nell’ultima annata negativa. La Lega cadetta ha infatti reso noti gli orari delle prime tre giornate della stagione 2025/26 e alla squadra doriana tocca subito il posticipo.
Il motivo è chiaramente quello di evitare la concomitanza troppo ravvicinata tra la partita della Sampdoria e quella del Genoa, che aprirà la Serie A 2025/26 proprio a Marassi, contro il Lecce, sabato 23 agosto alle 18:30. I blucerchiati di Donati, quindi, scenderanno in campo due giorni dopo, sullo stesso prato casalingo, per il posticipo della prima giornata di Serie Bkt.
Serie Bkt, Sampdoria-Modena posticipo della prima giornata: si gioca il 25 agosto per evitare la concomitanza col Genoa
UFFICIALE – Serie Bkt, gli orari delle prime tre giornate: ecco quando giocherà la Sampdoria di Massimo Donati
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, nome nuovo per la porta: Andrea Mancini su Stefano Gori
Per la seconda giornata, invece, i blucerchiati giocheranno fuori casa, a Bolzano contro il Sudtirol. In quell’occasione scenderanno in campo di domenica, il 31 agosto, alle 19:00. La settimana successiva c’è la prima delle pause nazionali previste dal calendario, per cui l’appuntamento successivo per il ritorno a Genova, al Luigi Ferraris, è calendarizzato sabato 13 settembre, alle 19:30, contro il Cesena.