La notizia era nell’aria ora è arrivata l’ufficialità, salta l’ennesima panchina in Serie B, il Sudtirol ha esonerato Marco Zaffaroni dopo un solo mese.
Salta ancora una panchina in Serie B, è quella di Marco Zaffaroni dopo solo quattro partite dal suo arrivo, dove sono arrivate altrettante sconfitte. Fatale per il tecnico la sconfitta subita per 2 a 1 contro la Juve Stabia.
L’avventura di Marco Zaffaroni sulla panchina del Sudtirol è dunque durata soltanto un mese, un mese dove il club è scivolato al penultimo posto in classifica.
FC Südtirol comunica di aver sollevato Marco Zaffaroni dall’incarico di allenatore responsabile della prima squadra con effetto immediato. Contestualmente, la società si separa anche dal vice allenatore Alessandro Gazzi e dal collaboratore tecnico Nicolò Cherubin. L’FC Südtirol ringrazia il mister, il suo vice e il collaboratore tecnico per l’impegno e la dedizione profusi, augurando loro le migliori fortune professionali. Riguardo al nuovo responsabile tecnico della prima squadra sono in corso valutazioni, al cui termine sarà ufficializzata la nomina
Serie B, il Sudtirol pensa a Bisoli per il dopo Zaffaroni
UFFICIALE – Serie B, il Sudtirol esonera Marco Zaffaroni
LEGGI ANCHE Sampdoria-Fiorentina Women, Della Peruta non basta: Stefano Castiglione scivola ancora. La partita
Tra i possibili successori di Marco Zaffaroni uno dei nomi più candidati è quello di Pierpaolo Bisoli, tecnico che in stagione è stato esonerato dal Modena e conosce molto bene l’ambiente SudTirol. Le prossime ore/giorni saranno decisivi per la scelta del nuovo allenatore, che dovrà provare a risollevare le sorti di una squadra che rischia veramente di retrocedere in Serie C se non inverte la rotta. Vedremo su chi ricadrà la scelta della società per provare a risollevare le sorti.