E’ arrivata l’ufficialità la Sampdoria Women torna a Genova, la Sciorba la nuova casa delle ragazze di Salvatore Mango.
Era nell’aria ma ora è arrivata l’ufficialità la Sampdoria Women torna a Genova. Dopo aver disputato le prima parte di stagione a Vercelli.
A partire da sabato 16 dicembre sarà lo “Sciorba Stadium”, nel contesto del My Sport Village, ad ospitare le gare casalinghe di Serie A Femminile eBay e di Coppa Italia Femminile delle blucerchiate di Salvatore Mango.
Un risultato reso possibile anche grazie al supporto del Comune di Genova, che ha seguito in prima persona il restyling e la messa a norma dell’impianto da parte gruppo My Sport. Ecco le parole l’assessore comunale allo Sport Alessandra Bianchi:
Riportare in città la Sampdoria Women, impegnata nel massimo campionato, rappresenta un traguardo importante frutto di un incessante lavoro di squadra tra l’amministrazione, la società e il CONI Liguria. Faccio un grande in bocca al lupo alle ragazze per il prosieguo di stagione nel quale potranno finalmente sul supporto del proprio pubblico
Sampdoria Women, tutti alla Sciorba
UFFICIALE – Sampdoria Women, ritorno a Genova: la Sciorba la nuova casa
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Pedro Mendes nome nuovo per l’attacco. I dettagli
Il debutto dunque avverrà questo sabato in occasione della sfida contro la temibile Juventus per l’undicesima giornata del campionato di Serie A Femminile eBay, partita a cui però non ci sarà Salvatore Mango che sarà squalificato. L’accesso all’impianto di via Adamoli sarà gratuito.
Finalmente anche le ragazze blucerchiato potranno giocare le loro partite in casa a Genova e non dovranno spostarsi a Vercelli come accaduto nelle giornate scorse, un passo in avanti per il progetto blucerchiato.