Andrea Mancini è molto attivo e arriva un’altra ufficialità in casa Sampdoria con Tjas Begic che dal Parma arriva a Bogliasco
Adesso è ufficiale. Tjas Begic esterno d’attacco sloveno ex Parma si veste di blucerchiato. Il calciatore arriva in prestito con diritto di riscatto alla Sampdoria dalla formazione parmense. Il giocatore aveva già fatto le visite mediche sabato 3 gennaio, insieme agli altri nuovi arrivi a Genova, per poi allenarsi i giorni 4 e 5, con il placet del Parma.
Le due formazioni hanno risolto gli ultimi dettagli burocratici ed il ragazzo può dirsi a tutti gli effetti un calciatore blucerchiato e dovrebbe già essere a disposizione di Angelo Gregucci e Salvatore Foti per la sfida del 10 gennaio ad Avellino contro Gennaro Tutino e compagni.
Sampdoria, Tjas Begic è blucerchiato
Ufficiale – Sampdoria, Tjas Begic arriva a Bogliasco. L’annuncio
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Salvatore Esposito saluta i tifosi dello Spezia. Il post
Un rinforzo quello del classe 2003 che va a rivoluzionare uno dei reparti che più hanno faticato in questa prima parte di stagione ossia l’attacco. L’arrivo dello sloveno regala a Gregucci e Foti un calciatore che può regalare una opzione offensiva in più alla formazione blucerchiata.



