skip to Main Content

UFFICIALE – Sampdoria Primavera: preso Lotjonen e Tufano lo convoca subito…

di Valerio Barberi
Primavera Sampdoria Felice Tufano

Calciomercato: la Sampdoria Primavera mette a segno il colpo Lotjonen e Felice Tufano lo convoca subito per la prossima gara con l’Inter.

Un nuovo rinforzo per la Primavera di Felice Tufano. Dalla Finlandia sbarca a Genova Arttu Lotjonen, prelevato dal Fc Jazz. Difensore classe 2004 per i blucerchiati, che nonostante la giovanissima età è già nel giro della nazionale.

Contratto con il club di Corte Lambruschini, firmato nei giorni scorsi e inoltre ha già sostenuto i primi allenamenti con la sua nuova squadra. Potrà contare quindi su un rinforzo in più Felice Tufano. Attualmente terzultima la Sampdoria Primavera in campionato, al sedicesimo posto, con 12 punti raccolti fin qui, in 14 partite.

Sampdoria Primavera: Lotjonen subito contro l’Inter Primavera

UFFICIALE – Sampdoria Primavera: preso Lotjonen e Tufano lo convoca subito…

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, l’obiettivo numero uno di Baldini per l’attacco

Reduce inoltre dalla sconfitta interna con il Torino, in trasferta, con i giovani granata che si sono importi per 2-0, domenica scorsa. Ora alle porte c’è una nuova difficile sfida, l’Inter dodicesima della classe che dista 5 lunghezze.

Per la partita con i nerazzurri Tufano ha convocato 23 giocatori, compreso il nuovo arrivo, che strappa subito una chiamata. C’è bisogno di tutti in questa stagione difficile. Difficile dopo gli anni scorsi dove la Sampdoria Primavera è stata protagonista, con ambizioni scudetto, ma fermata ai playoff.

Lotjonen potrebbe addirittura giocare i suoi primi minuti e magari riuscire anche a farsi da Dejan Stankovic. Il tecnico serbo, infatti, ha dimostrato di avere molta attenzione per i giovani del vivaio del club di Corte Lambruschini.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!