È ufficiale, la Sampdoria Primavera di Felice Tufano ha due nuovi calciatori, ecco chi sono e da dove arrivano
Nuove ufficialità in casa Sampdoria, ma non riguardano la prima squadra. Nuovi arrivi che andranno a rinforzare la Primavera di Felice Tufano e più in generale le giovanili blucerchiate. Lo ha comunicato il club di Corte Lambruschini, sul suo sito internet.
L’U.C. Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con diritto di opzione e contro-opzione dal F.C. Internazionale i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Nicolò Uberti (nato a Brescia il 25 luglio 2004).
Sampdoria, nuovi arrivi per le giovanili
UFFICIALE – Sampdoria Primavera: due nuovi arrivi per Felice Tufano
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il giudizio di Faggiano. Le parole
Nel contempo il club informa di aver acquisito a titolo temporaneo con diritto di opzione dal Kuopion Palloseura i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Samuli Miettinen (nato a Kuopio, Finlandia, il 6 giugno 2004).
Il primo, diciottenne, può giocare sia da centrocampista che da mediano. Ma può anche essere adattato più avanti. L’anno scorso tra il campionato Under 18, la fase dei playoff e il Torneo di Viareggio, ha messo insieme 33 partite, 2 goal e 1 assist.
Il secondo, anche lui, diciottenne mancino e anche centrale difensivo. La scorsa stagione ha giocato 2 partite con il Kuopion Palloseura, 8′ in totale giocati con la prima squadra.