skip to Main Content

UFFICIALE – Sampdoria, nuova partnership con Acqua Minerale Calizzano

di Francesco Tonelli

La Sampdoria stringe fino a fine stagione un accordo di partnership con Acqua Minerale Calizzano, che diventa fornitore ufficiale dei blucerchiati.

E’ un accordo che sa di Liguria quello siglato dalla Sampdoria con Acqua Minerale Calizzano S.p.A. Le due delle eccellenze del territorio ligure hanno infatti stabilito una partnership fino alla fine del campionato 2021/2022. Questo accordo prevederà la fornitura dell’acqua ai giocatori blucerchiati. Calizzano diventa quindi l’acqua minerale ufficiale della prima squadra della Sampdoria maschile, di quella femminile e di tutte le formazioni della Academy sampdoriana.

Nella nota ufficiale diffusa sul suo sito web da parte della Sampdoria, si legge come l’Acqua Minerale Calizzano, che ha sede nel savonese, stia crescendo sul mercato e sia in espansione. E proprio per questo la partnership coi blucerchiati rappresenta “Il culmine di un percorso virtuoso che ha avuto inizio con la fondazione di 60 anni fa e ha iniziato a diventare un punto di riferimento per tutta la Liguria e non solo”. 

Sampdoria e Acqua Minerale Calizzano, una partnership per l’ambiente

UFFICIALE – Sampdoria, nuova partnership con Acqua Minerale Calizzano

LEGGI ANCHE:Verso Sampdoria-Sassuolo, Giampaolo deve rinunciare a Quagliarella

La Sampdoria è fiera dell’accordo raggiunto con Acqua Minerale Calizzano anche per l’attenzione che questa azienda ligure sta prestando alla sostenibilità ambientale. Infatti un recente investimento da 6 milioni di euro ha portato conversione della linea produttiva delle sue bottiglie d’acqua esclusivamente in vetro, abbandonando l’indiscriminato uso della plastica. Il vetro, si legge ancora sul comunicato, è “materiale sul quale Acqua Minerale Calizzano sta sempre più plasmando la sua immagine, facendone il proprio segno distintivo“. Anche i blucerchiati sono sensibili alla salvaguardia ambientale e questo ha contribuito ad avvicinare i due partners.

Dall’altro lato anche Acqua Minerale Calizzano dimostra di essere orgogliosa di aver concluso questo accordo con la Sampdoria. Il direttore marketing del brand ligure, Pier Paolo Gallea, ha espresso la sua soddisfazione con queste parole: “Siamo molto orgogliosi di essere diventati l’acqua ufficiale della Sampdoria, per noi rappresenta un risultato importante e un motivo di vanto. Siamo sicuri che questa collaborazione sarà duratura e fruttuosa per entrambe le società“.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!