La Sampdoria Women riparte dall’Eccellenza con il partner Teknoship, Castiglione resta l’allenatore, venerdì 19 settembre la conferenza stampa di Fiorella e Palmieri
La Sampdoria Women riparte. Lo fa dall’Eccellenza, dopo la mancata iscrizione al campionato di Serie B di inizio estate su decisione della proprietà. La prima squadra femminile blucerchiata, dunque, rinascerà dalle sue ceneri nei dilettanti, ripartendo da zero ma con alcune certezze che sono rimaste.
Per esempio il responsabile dell’area femminile Marco Palmieri, o l’allenatore che resterà Stefano Castiglione. E poi alcune delle calciatrici più veterane che, nonostante la mancata iscrizione in Serie B, sono rimaste comunque, laddove altre hanno a malincuore deciso di cambiare club. Si tratta di Amanda Tampieri e Bianca Fallico, ad esempio, che parteciperanno insieme a Palmieri e al CEO Raffaele Fiorella alla conferenza stampa di presentazione della nuova Sampdoria Women. Conferenza stampa che avverrà al Salone Nautico venerdì 19 settembre, presso lo stand espositivo di Teknoship. Che è il partner con cui la prima squadra femminile blucerchiata ripartirà.
Sampdoria Women, si riparte: primo atto ufficiale la presentazione del partner Teknoship
UFFICIALE – Sampdoria, le Women ripartono dall’Eccellenza con Teknoship. Il comunicato
LEGGI ANCHE Bari-Sampdoria senza La Sud? Il consiglio dell’Osservatorio che lascia senza parole…
Come spiega la Sampdoria nel comunicato in cui annuncia il ritorno delle Women, il primo appuntamento ufficiale sarà proprio la presentazione di questo nuovo partner, un’azienda fondata nel 1995 e attiva nel campo delle forniture tecniche e riparazioni navali e terrestri che sarà il nuovo back sponsor delle blucerchiate. E rappresenta un alleato importante per la ripartenza stessa del progetto. In merito alla rinascita delle Women doriane, Jesper Fredberg ha dichiarato:
Siamo contenti di questa nuova partenza della formazione femminile. Le nostre ragazze sono parte integrante del club e ci auguriamo possano disputare un’annata ricca di soddisfazioni