La Sampdoria ufficializza il ritorno del ritiro a Ponte di Legno per la stagione 2025/26 dopo tre anni dall’ultima volta. Raduno in altura dal 22 luglio al 1° agosto
La Sampdoria tornerà in ritiro a Ponte di Legno. Il primo tassello di quest’estate precampionato è stato ufficializzato dal club, che ha comunicato la scelta di ritornare nel comprensorio del Tonale dopo tre stagioni. L’ultimo raduno in altura si svolse al centro sportivo di Temù con Marco Giampaolo in panchina, nel 2022, poi seguirono quelli di Livigno nel 2023 e di Jena nel 2024. La località è già stata sede degli allenamenti in Alta Valle Camonica dal 2015 al 2019 e dal 2021 al 2022.
Questa volta i blucerchiati faranno il ritiro dal 22 luglio al 1° agosto, date che erano già filtrate e ora sono diventate ufficiali. Prima non era possibile perché nella località di Ponte di Legno, fino alla data di inizio del raduno estivo, ci sarà il Cagliari.
Sampdoria, ritiro a Ponte di Legno dal 22 luglio al 1° agosto: a breve si sapranno le amichevoli
UFFICIALE -Sampdoria, il ritiro estivo tornerà a Ponte di Legno. Le date
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, non solo Cicconi: altro obiettivo della Carrarese per Andrea Mancini
La Sampdoria ha annunciato che, a breve, saranno anche comunicate date e avversari delle amichevoli estive, oltre al programma di raduno pre ritiro e di tutte le attività che precederanno l’inizio ufficiale della prossima stagione. Che partirà, con la prima partita, lunedì 18 agosto alle 18:30, a La Spezia per il turno preliminare di Coppa Italia. Il club blucerchiato era l’ultimo della Serie B a dover ufficializzare ancora le date del ritiro estivo. Che torna ad essere a Ponte di Legno per l’ottava volta nelle ultime undici stagioni.