Adesso è ufficiale Estanis Pedrola è un nuovo giocatore della Sampdoria, Andrea Pirlo potrà avere a disposizione il talentuoso classe 2003…
Estanis Pedrola ha finito le visite mediche con la Sampdoria e ha firmato il contratto che lo legherà ai colori blucerchiati fino al 30 giugno 2027, arriva dal Barcellona con la formula del prestito con obbligo di riscatto. Il classe 2003 aveva un solo anno ancora con i blaugrana (30 giugno 2024), mentre adesso si prepara per la nuova avventura a Bogliasco.
Ecco il comunicato ufficiale della società genovese, tramite il proprio sito:
L’U.C. Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con obbligo di riscatto dal F.C. Barcelona i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Estanislau Pedrola Fortuny (nato a Cambrils, Spagna, il 24 agosto 2003). L’attaccante si è legato al club blucerchiato fino al 30 giugno 2027.
UFFICIALE – Sampdoria: Estanis Pedrola può abbracciare Pirlo
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, ecco quanto vuole la Dinamo Zagabria per Petkovic
La scorsa stagione Estanis Pedrola ha giocato nel Barça B e in 23 apparizioni in tutte le competizioni ha messo a segno 8 reti, le sue prestazioni hanno convinto la Sampdoria a puntare su di lui. Adesso il calciatore spagnolo sarà a disposizione del tecnico Andrea Pirlo e vedremo come proverà a sfruttare questa opportunità in blucerchiato.